LO STUDIO

Nato oltre dieci anni or sono, lo Studio Acquaria è il coronamento del mio lungo percorso di formazione e di qualificazione nell’ambito delle terapie complementari. Esso è stato dunque una sorta di tributo da me dovuto all’ingresso in una nuova dimensione professionale,  un punto non di arrivo, ma piuttosto di partenza verso una mia crescita costantemente alimentata dal progressivo aggiornamento e perfezionamento della mia attività.

Questa struttura – al cui interno lavoro, avvalendomi pure della collaborazione di numerosi professionisti - è l’obiettivo del mio impegno teso ogni giorno a offrire le mie prestazioni in un ambiente che alla serietà e alla trasparenza indispensabili nel rapporto terapeutico abbini un’atmosfera serena e rilassante, capace di favorire i rapporti interpersonali.

Il mio auspicio, alla cui realizzazione è dedicata la mia missione, è che chi entra nello Studio Acquaria sia accompagnato verso il ritrovamento di un migliore equilibrio personale e possa dunque varcare la soglia d’uscita con passo più lieve, rinfrancato nel corpo e nello spirito.

Show More