Le mille bollicine con la C maiuscola!

March 14, 2016

 

 

" qualsiasi cosa indossi sei sempre una splendida 41 enne" questo è un magnifico biglietto d'auguri che ho ricevuto qualche anno fa, decorato nel dettaglio e con messaggio da non dimenticare..quindi ho deciso di lasciarlo proprio sul mio comodino, sempre presente: la mattina al dolce risveglio e alla sera per la buona notte.

 

la ragione? semplice! Questa frase mi fa riflettere e mi rende consapevole che coccolare noi stessi è parte importante del nostro benessere. Appena svegli, aprire l'armadio e scegliere ciò che ci piace indossare...la maglia, il pantalone, la gonna il colore preferito e chi più ne ha più ne metta ... ci regala la perfetta energia mattutina e lo spirito di piacerci ogni giorno di più..NONOSTANTE IL TEMPO VOLI !

 

Nel trascorre di questi anni ho però scoperto un altro elemento che, unito al piacevole curarsi della propria persona, continuerà a farci sentire il giovane di sempre.

 

Prendete quindi buona nota di quanto vi suggerisco:

 

In questa era, per mantenere l'infinita giovinezza, la cosmesi ha impiegato le preziose proprietà della vitamina C nella realizzazione di prodotti "scaccia tempo".

 

Io invece ho pensato di creare con la preziosa "anima di vita" una pozione magica dal nome: le mille bollicine con la "c" maiuscola

 

 

L'effetto che procura sorseggiare questo cocktail ci dona il potere di gustare a pieno  il presente, assaporare attimi di spensieratezza, serenitá ed amicizia trasformandoli nell'elisir di lunga vita che resterá custodito nello scrigno della nostra mente e del nostro cuore...NONOSTANTE IL TEMPO VOLI !

 

Curarsi di se stessi + dedicarsi e gustarsi il tempo =  l'Indelebile giovinezza dell'anima

 

- ingredienti/dosi bowle champagne orange per 16 persone

1 bicchierino cognac

1 bicchierino Gran Marnier

3dl succo d'arancia fresco

1 bottiglia di champagne 

 

- creatrice del biglietto d'auguri

la mia dolce amica claudia

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti

August 1, 2016

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square